martedì 16 agosto 2011

Raccolta offerte per vaccinazione "antifelv"
CONCERTO PER LA COLONIA
DI SU PALLOSU
e sabato presentazione del libro

Terzo (doppio) appuntamento dell’Estate Felina 2011 organizzata dall’Associazione Culturale Amici di Su Pallosu che gestice la colonia felina omonima, dove i gatti scendono in spiaggia.


Sabato 20 agosto ore 19, sarà presentato il libro (anche nella nuovissima edizione speciale, formato maxi, 21X30) sulla Colonia Felina di Su Pallosu, dove i gatti scendono in spiaggia. Parteciperanno gli autori Andrea Atzori-Gilberto Linzas-Marco Porcu e l'editore Roberto Cao.Saranno mostrati video sui "gatti marini " della Colonia. A seguire Cats Watching, caccia fotografica ai gatti in spiaggia.

Domenica 21 agosto ore 18.30
LIVE ACOUSTIC GUITARS
chitarre acustiche dal vivo
Perry & John Live
(Francesco Perra & Gianluca Tocco)

Alle ore 20:00, dopo il concerto sarà possibile effettuare il
CATS WATCHING ovvero
la CACCIA FOTOGRAFICA AI GATTI IN SPIAGGIA.
Tutte le offerte raccolte nella serata serviranno a finanziare le spese di vaccinazione Antifelv della Colonia Felina di Su Pallosu.
Scheda Musicisti.
Perry Frank: voce e chitarra
Gianluca "John" Tocco: voce e chitarra
La presentazione del libro e il concerto si terranno entrambi presso la Colonia Felina di Su Pallosu, via Tziu Triagus 12, Marina di San Vero Milis (provincia di Oristano) 2 Km dopo Putzu Idu.

Le iniziative sono organizzate dall'Associazione Culturale Animalista AMICI DI SU PALLOSU, nell'ambito dell'Estate Felina 2011

Nessun commento:

Posta un commento