domenica 18 novembre 2012

Firma anche il sindaco di Riola Ivo Zoncu
SU PALLOSU NEI TOP TEN D'ITALIA
la festa durante la raccolta firma per il Censimento del FAI
sui "Luoghi del Cuore"


Nel video sopra la raccolta firme, la festa e i canti per Su Pallosu Luogo del Cuore a Riola.

  17 novembre 2012: Rassegna Gastronomica "Sapori Antichi" a Riola organizzata dalla Proloco del paese.
 Diverse centinaia le firme raccolte per Su Pallosu Luogo del Cuore durante la manifestazione grazie alla presenza dell'Associazione Culturale Amici di Su Pallosu e grande festa anche con canti.Tra le firme raccolte  anche quella del sindaco del paese Ivo Zoncu.
Il Sindaco di Riola Ivo Zoncu firma sui moduli del FAI per Su Pallosu Luogo del Cuore.

Su Pallosu-lo ricordiamo- è storicamente da sempre la spiaggia dei riolesi (pur appartenendo amministrativamente al territorio che fa capo al comune di San Vero Milis).Anche durante l'esistenza del villaggio di capanne gli abitanti di riola erano tra i più numerosi di tutte le altre comunità locali.
Potete vedere in tempo reale la classifica del Luoghi del Cuore -iniziativa nazionale del FAI, cliccando a questo link.
Al momento on line la nostra candidatura ha raccolto più di 800 voti un risultato straordinario che ci ha fatto balzare al nono posto assoluto nazionale su quasi 10.000 (diecimila candidature nazionali), primo della categoria Aree Marine e primo della Regione Sardegna.Ai voti on line andranno poi sommati quelli cartacei.Si può firmare sino al 30 novembre sia on line  cliccando su questo link o sui moduli cartacei contattando per email la nostra Associazione amicisupallosu@libero.it

Il tavolino espositivo dell'Associazione Culturale Amici di Su Pallosu durante la serata della Rassegna Gastronomica Sapori Antichi organizzata dalla Pro Loco di Riola. Nella foto la segretaria dell'Associazione Irina Albu.
Il manifesto ufficiale utilizzato per la raccolta firme di Riola.
Sul sito nazionale del FAI è possibile leggere un articolo dedicato a Su Pallosu a questo link. eccolo:Su Pallosu Luogo del Cuore della Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento