mercoledì 14 dicembre 2011

Per 2.500.000 €
HOTEL SU PALLOSU IN VENDITA
annuncio su "subito.it"


L'annuncio di vendita dello storico Hotel Su Pallosu è comparso questo pomeriggio alle 16.58 nel noto sito di compravendita subito.it

Questa la foto allegata al sito http://www.subito.it/uffici-locali-commerciali/hotel-ristotante-bar-a-su-pallosu-a-20-mt-dal-mare-oristano-34815366.htm
Dopo la scomparsa, avvenuta il 24 ottobre scorso, del titolare dell'Hotel Ristorante Bar Michele Carta gli eredi hanno deciso di mettere in vendita la struttura che copre una superficie di 4400 mq.
Nell'annuncio on line si legge:
"Si vende del complesso aziendale alberghiero denominato Su Pallosu nella Marina di San Vero Milis, comprensivo di avviamento.
L'hotel è classificato come un 3 stelle ed è ubicato in una posizione unica e strategica, a soli 20 metri dalla spiaggia di Su Pallosu , a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Sa Mesa Longa e a 2 Km dalla spiaggia bianca di Putzu Idu e da Capo Mannu, quest'ultimo paradiso dei surfisti.
Ha 27 camere con bagno privato, qualcuna da rivedere.
Soprattutto dal 3' piano si più ammirare un panorama meraviglioso, possibilità di adibirlo anche ad appartamento padronale con 2 ampie terrazze,certamente unico nella zona.
La struttura comprende inoltre una reception accogliente, un ufficio, un bar con due ingressi, di cui uno indipendente e con portico frontale, un'ampia sala ristorante e una cucina.
E' presente un cortile con parcheggio privato.
Possibilità di costruire anche una pizzeria o una piscina."
Per gli interessati sul sito di Subito.it è indicato anche un numero di cellulare al quale rivolgersi per l'acquisto.

1 commento:

  1. Potrebbe essere una buona occasione per organizzare una struttura turistica di nuova concezione, sia architettonicamente che a livello di servizi. Un punto di aggregazione che attiri turisti non solo italiani e che possa offrire uno sguardo più attento all'ambiente e alla conservazione del territorio. La vicinanza con la colonia felina potrebbe essere strategica anche perchè Andrea mi pare stia facendo un ottimo lavoro sia di gestione sia di "immagine". Il Sinis è poi una zona ancora poco conosciuta e (meno male) poco sfruttata ma, se da una parte questo è un aspetto "attrattivo" e interessante dal punto di vista turistico, dall'altra parte mancano delle strutture al passo con i tempi, ben organizzate e aperte ad una clientela internazionale. Qui potrebbe crearsi un'area di turismo alternativo alla Costa Smeralda e anche alla costa Sud che è presa d'assalto dalla massa. Una perla di Sardegna selvaggia e incontaminata in cui ritrovare un legame con la natura e i suoi meravigliosi profumi.
    Si capisce che sono sarda? ;) Alessandra

    RispondiElimina