domenica 18 maggio 2014

Le tre locandine ufficiali per la candidatura al Censimento del FAI
SU PALLOSU AL TG3 RAI
Si può firmare anche ad Oristano al Museo dello Scarabeo Sacro


Esplosione di voti per Su Pallosu al Censimento del Fai per i Luoghi del Cuore.La Spiaggia e la Colonia Felina di Su Pallosu mantiene la vetta con oltre 1.200 (al 18 maggio ore 21).E la Rai tg3, nel Telegiornale dell'edizione della Sardegna di ieri alle 19.35, ha mandato in onda il servizio che vedete nel video qui sopra.
Intanto oltre ai voti on line è partita anche la raccolta di firme cartacee a sostegno di Su Pallosu.
Due i punti di raccolta permanenti dedicati a coloro che per svariati motivi non sottoscrivono on line.
Il primo al Centro Visite della stessa Colonia Felina di Su Pallosu, in via Ziu Triagus 12 e il secondo nella centralissima città di Oristano presso il Museo dello Scarabeo aperto alla Libreria EPDO di via Bellini 11, di fronte alla Scuola Elementare.
Le locandine ufficiali, che possono essere stampate e utilizzate per la raccolta di firme sono tre.La sottoscrizione  può essere effettuata in tutta Italia e anche all'estero. Chiunque fosse interessato a darci una mano, può contattarci.
Questa la locandina n.3 che evidenzia tutti i motivi d'interesse del Luogo del Cuore di Su Pallosu, natura, storia e archeologia.
Le rimanenti locandine sono in verticale.La n.2 evidenzia l'aspetto storico-archeologico.
La locandina ufficiale n.2 a sostegno della candidatura di Su Pallosu.
Nella terza invece abbiamo inserito i gatti marini e l'aspetto naturale con le foto dei fenicotteri e del cavaliere d'Italia.
La locandina n1 Pro Su Pallosu: gatti , cavaliere d'Italia e fenicotteri.
Ricordiamo anche le modalità di voto on line e invitiamo chi non l'avesse fatto a votare e far votare Su Pallosu.
Si vota qui e così.... http://iluoghidelcuore.it/luoghi/oristano/san-vero-milis/spiaggia-e-colonia-felina-su-pallosu/21118 Dopo avere cliccato sul pollice verde in alto nella pagina, registrate il vostro account e poi attende in casella la risposta sulla quale dovrete riconfermare il voto.Grazie.


Nessun commento:

Posta un commento