sabato 2 ottobre 2010

Al via una raccolta fondi
per la sterilizzazione urgente
STRUMENTALIZZAZIONI?
NO, GRAZIE !
1.000 euro per i gatti di Su Pallosu

Prendendo atto di quanto comunicato dal sindaco di San Vero Milis nell'ultima seduta di consiglio comunale, ci riserviamo eventualmente di commentare e dare il nostro giudizio sulla vicenda successivamente.
Al momento della vicenda ci preme sottolineare che:
1)chiediamo con urgenza a tutti privati, nessun escluso, un concreto aiuto anche di un solo euro, in maniera da poter arrivare a raccogliere la cifra di 1.050 euro (sono le minime spese veterinarie necessarie) per sterilizzare tutte le gatte fertili, censite nella colonia.
2)per la raccolta dei fondi utili a far fronte alle spese della sterilizzazione, intediamo promuovere tutte le iniziative possibile, come ad esempio la distribuzione in offerta dei calendari con le splendide foto dei gatti di Su Pallosu e siamo disponibili a studiarne altre.
3) alla strumentalizzazione politica dei gatti di Su Pallosu per polemiche inutili, è preferibile che anche tutti i conglieri comunali, di opposizione come di maggioranza, mettano mano al loro portafoglio, offrendo un concreto aiuto.
4)Sono complessivamente circa 40 i gatti della colonia di Su Pallosu: da anni noi residenti e abitanti della frazione ci prendiamo volontariamente cura dei felini e con nostre spese provvediamo alla loro alimentazione e a tutte le cure sanitarie necessarie al mantenimento di un buon stato di salute. Per queste spese non abbiamo mai richiesto alcun contributo pubblico.
5)E' stata lanciata la pagina Facebook Amici dei gatti di Su Pallosu
Siamo reperibili a Su Pallosu in via Ziu Triagus 12, tutti i giorni.Vi aspettiamo.
Grazie a tutti quelli che vorranno darci una mano.
Andrea Atzori
COMITATO PER LA STERILIZZAZIONE DELLA COLONIA FELINA
RANDAGIA DI SU PALLOSU

Nessun commento:

Posta un commento