lunedì 25 ottobre 2010

La Asl non riconosce la colonia felina
LA CARICA DEI MILLE
Boom d'iscrizioni al gruppo FB
Amici dei Gatti di Su Pallosu


Superati i 1.000 (mille) iscritti.Tante sono le persone aderenti al gruppo FACEBOOK AMICI DEI GATTI DI SU PALLOSU.


Un numero decisamente straordinario. Per una colonia felina di 36 gatti (censiti il 21 ottobre 2010) che non è riconosciuta ufficialmente dalla Asl di Oristano e per la quale il comune competente per territorio si era prima impegnato a ricercare un finanziamento da assegnare alla sterilizzazione delle gatte, salvo poi fare marcia indietro per rinviarlo a data da destinarsi, un risultato splendido, inatteso.
Insomma se da una parte le istituzioni non rispondono, la gente comune, gli amanti veri dei gatti e del mare della Sardegna, hanno battuto un colpo con una generosità enorme, per molti versi inaspettata.
Molti dei mille iscritti hanno fatto la loro offerta per contribuire alle spese di sterilizzazione della colonia (che è potuta così partire) e anche ordinando una maglietta o una felpa appositamente realizzata per la raccolta fondi.
Al gruppo hanno aderito sardi, ma non solo e anche stranieri.Diversi sono anche i VIP (Very Important Person aderenti ):
Mimosa Martini- Telegiornalista TG5 Mediaset;-Annamaria Esposito-Telegiornalista-RaiNews RAI;-Roberto Petretto -giornalista LA NUOVA SARDEGNA;-Enrico Carta-giornalista La Nuova Sardegna;...-Antonio Pascotto Telegiornalista TG4 Mediaset; -Colonia Felina Argenta (provincia di Ferrara);-Mirna Guelfi , portavoce Colonia felina Largo di Torre Argentina (Roma)-Valeria Pinna-giornalista L'UNIONE SARDA;Federica De Sanctis (Sky Italia) conduttrice di Sky Tg24 (mattina);-Ivan Lucherini (Archeologo)-Giuseppe De Filippi, conduttore TG5.
Un interesse enorme per una colonia felina incredibile che ha fatto nascere anche un blog interamente dedicato ai gatti di Su Pallosu : http://gattisupallosu.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento